GREENS-GOLF LAB SI CONFERMA GOLF FITNESS ADVISOR DEL GOLF CLUB PADOVA

Greens-Golf Lab, divisione golf di Greens Sports Performance, si conferma “Golf Fitness Advisor” del Golf Club Padova, quale responsabile performance delle squadre giovanili del circolo patavino, anche nella stagione agonistica 2019.

L’annuncio della rinnovata partnership è arrivato in occasione della presentazione dell’attività giovanile 2019 tenutasi mercoledì 27 sera al Golf Club Padova, alla presenza del Presidente del circolo, dott. Francesco Zanotto, del Responsabile dell’attività giovanile, dott. Leonardo Ferri de Lazara, del dott. Filippo Ercolino per Greens-Golf Lab e dei maestri.

La collaborazione, nata nel 2017, vede i fratelli Ercolino affiancare, da ormai 3 anni, l’attività tecnica dei maestri del circolo (Alex Senoner, Francesco Bonaga e Nicolò Barollo),  fornendo un supporto nella preparazione atletica dei giocatori del Golf Club Padova.

Le attività di allenamento indoor saranno ospitate dalla palestra di Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione, situata in Via Battaglia, 71/B ad Albignasego , Padova (III piano del Centro Diemme).

Greens Sports Performance nasce da un’idea dei fratelli Ercolino, già titolari di Kinesis-Fisioterapia e Riabilitazione, realtà di eccellenza nel settore della medicina fisica e riabilitativa, con l’obiettivo di migliorare la performance sportiva di giovani talenti del mondo golf, sci e rugby.